In nessun caso il presente sito (Kenedy), gli autori di contenuti in esso presenti, né altri soggetti connessi al Sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso di informazioni presenti su Kenedy.
Kenedy non si assume alcuna responsabilità del cattivo uso che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate nel sito. Non è possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate.
Kenedy non risponde dei danni lamentati dagli Utenti per eventuali informazioni o contenuti del Sito che possano urtare la loro suscettibilità o offenderne la sensibilità.
Kenedy affronta generalmente tematiche relative la seo, il web design, la comunicazione, l’advertising, i social media, il marketing, le attività di commercio online e attualità che possono quindi riguardare direttamente o indirettamente anche aspetti inerenti salute mentale, benessere psichico, lavoro, metodi di lavoro, condizioni economiche, che possono quindi non essere adatte a tutti. In particolare su questi aspetti si consiglia all’Utente di accertarsi che i contenuti del Sito rispondano alla proprie esigenze e siano adatti alle sue specifiche condizioni sociali, lavorative ed economiche.
Le eventuali informazioni o indicazioni, dirette o indirette, contenute in questo Sito in ambito seo, il web design, la comunicazione, l’advertising, i social media, il marketing, le attività di commercio online e attualità, non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti e l’Utente.
Le eventuali informazioni in questi ambiti riportate in questo Sito, nei vari articoli e nei contenuti, hanno esclusivamente scopo informativo e non hanno in alcun modo né la pretesa né l’obiettivo di sostituire il parere del medico e/o specialista, di altri operatori o professionisti del settore. In particolare, ma non solo, in presenza di qualsiasi tipo di patologie, stato mentale, sociale, situazione economica, questione lavorativa o altro, suggeriamo di rivolgersi ad uno specialista.
Il Sito può includere collegamenti ad altri siti web gestiti da terze parti, inclusi inserzioni pubblicitarie. Questi siti possono raccogliere i dati o richiedere informazioni personali da parte dell’Utente.
Kenedy non esercita né è tenuto ad esercitare alcuna forma di controllo e declina pertanto ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti in qualsiasi forma all’Utente dalla visione, dall’uso e/o dal funzionamento dei siti di terzi o servizi di terzi raggiunti tramite links.